Nato come materiale impiegato esclusivamente nell'industria ove si necessitava una alto grado di qualità, durata, asetticità e pulizia l'acciaio inox è ormai diventato un prodotto di uso comune in ogni tipologia di impiego sia in campo civile che in campo industriale. Fermo restando le qualità intrinseche del materiale sopra elencate riveste oggi una notevole importanza in applicazioni civili il fattore estetico. Una richiesta atta a soddisfare l'occhio che l'acciaio inox è in grado di esaudire appieno. Per ciò che riguarda l'impiego industriale l'acciaio inox è sintomo di una nuova consapevolezza tecnica da parte del cliente. Un acquirente che non è più alla ricerca soltanto del miglior prezzo, ma di un materiale in grado di garantire norme igieniche nel presente ed una perdurante qualità del prodotto in un futuro anche lontano.

Raccorderia in AISI 316 e AISI 304 nelle varie tipologie di filettatura e di lavorazione (da barra o da microfusione); Raccorderia in AISI 316 e AISI 304 in esecuzione a saldare di tutti i diametri, spessori e finiture superficiali.

Tubi per uso idricosanitario, domestico ed industriale in AISI 316 e AISI 304 di tutti i diametri, spessori e finiture superficiali. Tubi in acciaio inox a sezione quadrata, rettangolare e pieni. Profili angolari a “L” a “U” e a “T” e lamiere nei vari spessori e misure commerciali.

Accessori a corredo degli impianti, quali filtri, valvole di ritegno, giunti antivibranti in acciaio inox. 
Raccorderia e valvole per l’industria alimentare, enologica e chimica. Materiali DIN, GAS, SMS, CLAMP e per il settore ENOLOGICO.

Valvole in AISI 316 e AISI 304 a sfera e a globo attuate elettricamente e pneumaticamente.

Flange in AISI 316, AISI 304 e in alluminio in tutte le esecuzioni.

Tubo e raccorderia in AISI 316 con sistema inoxpres (a pressare) completi di attrezzatura idonea alla messa in opera.